Il corso si rivolge a persone OCCUPATE E NON OCCUPATE, con residenza / domicilio in Emilia-Romagna in data antecedente la richiesta di partecipazione.
A fronte di un numero di partecipanti ad un singolo progetto/edizione superiore al numero di posti disponibili, saranno prioritariamente ammesse le persone che non ricoprono ruoli di imprenditore o lavoratore autonomo.
OBBIETTIVI:
Acquisire le tecniche utili a riconoscere il proprio potenziale e tradurlo in un piano di azione personale, concreto e costante nel tempo, volto a migliorare la propria posizione nel mondo del lavoro e a concretizzare progetti di sviluppo e crescita professionale.
CONTENUTI:
COMPETENZE IMPRENDITORIALI PER IL LAVORO CHE CAMBIA
Rif. P.A. 2024-21153/RER approvata dalla Regione Emilia-Romagna con Delibera di Giunta Regionale num. 1133 del 17/06/2024 e co-finanziata con risorse del Fondo Sociale Europeo Plus
Per l’iscrizione sarà richiesto:
- la compilazione della domanda di iscrizione;
- l’AUTOVALUTAZIONE DEL QUESTIONARIO SUI LIVELLI DI PADRONANZA PER COMPETENZE DI ENTRECOMP, il quadro europeo riferimento per le competenze imprenditoriali.
L'accesso al percorso prevede un COLLOQUIO ORIENTATIVO. Output del colloquio sarà una SCHEDA DI PROFILAZIONE che consentirà di attribuire un punteggio basato sul gap tra competenze possedute e attese e sulla motivazione rispetto alla frequenza al corso. Nel caso le domande superino i posti disponibili verrà redatta una graduatoria che determinerà l'ordine di entrata nelle diverse edizioni del corso attivate nei limiti del finanziamento disponibile.
© Copyright Cescot Ravenna C.F. e P.IVA 01033670397
Privacy policy - Cookie policy - Codice Etico 231 - M.O.G. 231 - Politica della Qualità - Segnalazione di illeciti / Whistleblowing