Il corso permetterà ai partecipanti di acquisire competenze pratiche nell’utilizzo dell’intelligenza artificiale per ottimizzare la gestione dei social media, migliorare le campagne pubblicitarie digitali e creare contenuti visivi e testuali efficaci. Saranno in grado di analizzare e monitorare le performance, adattando le strategie in tempo reale per massimizzare l’engagement e la visibilità del brand.
Il corso si rivolge a persone occupate e non occupate, (esclusi i dipendenti pubblici a tempo indeterminato).
INNOVAZIONE ECOLOGICA E DIGITALE: COMPETENZE CHIAVE PER IL FUTURO DEL COMMERCIO E DELLA DISTRIBUZIONE
La partecipazione al corso 2024-23306/RER/7 è gratuita in quanto il percorso è cofinanziato dal Fondo sociale europeo Programma FSE Plus 2021-2027 della Regione Emilia-Romagna.
CONTENUTI:
L'accesso al percorso prevede un COLLOQUIO ORIENTATIVO e la SOMMINISTRAZIONE DI UN TEST per la verifica delle conoscenza tecnologiche digitali ed dei processi organizzativi e gestionali di un'impresa del commercio e della distribuzione.
Output del colloquio sarà una SCHEDA DI PROFILAZIONE che consentirà di attribuire un punteggio.
Nel caso le domande superino i posti disponibili verrà redatta una graduatoria che determinerà l'ordine di entrata nelle diverse edizioni del corso attivate nei limiti del finanziamento disponibile.
© Copyright Cescot Ravenna Cesena Srl C.F. e P.IVA 01033670397
Privacy policy - Cookie policy - Codice Etico 231 - M.O.G. 231 - Politica della Qualità - Segnalazione di illeciti / Whistleblowing