Aggiornarsi sulle nuove tendenze del bartending è un passo fondamentale per rimanere rilevanti e competitivi, offrire un servizio di qualità superiore e migliorare continuamente le proprie competenze professionali.
Essere aggiornati ti permette di sperimentare e offrire esperienze uniche ai clienti, elevando la tua creatività e la qualità del servizio.
Le tendenze del bartending non riguardano solo i nuovi cocktail, ma anche l'adozione di pratiche più sostenibili, un'attenzione crescente alla sostenibilità, con pratiche che mirano a ridurre gli sprechi e a utilizzare ingredienti locali e stagionali. Essere al passo con questi cambiamenti ti consente di soddisfare le diverse esigenze della tua clientela.
Il corso si rivolge a TITOLARI, PROFESSIONISTI, FAMILIARI COLLABORATOI e LAVORATORI in imprese della filiera turistica dell’Emilia-Romagna, ovvero tutto l’ecosistema economico che partecipa direttamente o indirettamente al turismo (servizi ricettivi, pubblici esercizi, negozi, agenzie viaggi, organizzazione eventi, artigianato di specialità locali, alberghi, ristorazione e tutti gli ambiti che compongono il “sistema di ospitalità”). Il ruolo gestito dai partecipanti in impresa implica il possesso di competenze relative alla filiera turistica, propedeutiche all’apprendimento delle nuove tecniche.
COMPETENZE PER LA VALORIZZAZIONE E L’INTEGRAZIONE DEGLI ATTRATTORI CULTURALI E TURISTICI: FORMAZIONE CONTINUA
La partecipazione al corso 2024-22631/RER/7 è gratuita in quanto il percorso è cofinanziato dal Fondo sociale europeo Programma FSE Plus 2021-2027 della Regione Emilia-Romagna.
CONTENUTI:
Nel caso le domande superino i posti disponibili verrà redatta una graduatoria che determinerà l'ordine di entrata nelle diverse edizioni del corso attivate nei limiti del finanziamento disponibile.
© Copyright Cescot Ravenna Cesena Srl C.F. e P.IVA 01033670397
Privacy policy - Cookie policy - Codice Etico 231 - M.O.G. 231 - Politica della Qualità - Segnalazione di illeciti / Whistleblowing